Mentre Anthony Mackie sembra molto preso dalla pre-produzione di Captain America Civil War, disseminando commenti e pareri ad ogni passo, Sebastian Stan, che in Captain America The Winter Soldier ha interpretato proprio il Soldato d’Inverno, non ha idea di quello che accadrà al suo personaggio nel prossimo film Marvel in cui apparirà.

 

Captain America Civil WarL’attore, parlando con Variety, ha dichiarato: “Lo so, è la risposta più noiosa che potessi dare, ma davvero non so letteralmente nulla. Tutto è fuori dal mio controllo. C’è da dire che questo 2014 è stato un anno molto diverso proprio per The Winter Soldier. Il credito che ho in termini di industria è stato molto diverso. Il film mi ha garantito molte opportunità di essere in grado di ricercare i progetti in cui volevo essere coinvolto, e di lavorare con quei registi con i quali sono veramente interessato a collaborare. Bryan Buckley, ad esempio, sento come se sia una persona di cui sentiremo parlare per molto tempo. E io potrò dire che ho avuto la possibilità di lavorarci prima di ogni altro.”

Captain America Civil War srà diretto da Anthony e Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel Bruhl. Il film uscirà il 6 maggio 2016.

Variety