Carrie Fisher a Daisy Ridley: “Non essere la schiava con lo sono stata io”

Dopo anni difficili da un punto di vista professionale e personale, Carrie Fisher torna sotto i riflettori per indossare di nuovo i panni della principessa Leia, croce e delizia della sua carriera. Tutti sanno infatti che, sebbene il ruolo le abbia consegnato la fama, le ha anche dato un bagaglio emotivo difficilissimo da portare, che più di una volta nel corso degli ultimi 30 anni ha rischiato di schiacciarla.

 

Adesso l’attrice si sente in dovere, forse a ragione, di dare consigli alla giovane Daisy Ridley, nuova eroina della saga cinematografica che riprenderà vita sul grande schermo a partire dal prossimo 16 dicembre.

Daisy-Ridley-Carrie-Fisher“Combatti per i tuoi costumi, non fare la schiava come lo sono stata io”.

La discussione sul costume è arrivata nel momento in cui, durante un’intervista in cui erano presenti sia la Fisher che Daisy, la seconda ha detto che la sua vita sarebbe cambiata una volta uscito il cinema Il Risveglio della Forza. Carrie ha cominciato a spiegare che nella sua vita un sacco di gente ha detto “ho fatto sesso con la principessa Leia” e pare che queste fantasie siano state attribuite, a ragione, al sexy costume da schiava che la Fisher indossò ne Il Ritorno dello Jedi. “Ci saranno persone che avranno fantasie su di te, e non sarà paicevole”.

Considerando il passato dell’attrice le sue preoccupazioni sembrano più che condivisibili, ma i tempi sono cambiati e probabilmente il futuro di Daisy Ridley sarà molto diverso.

[nggallery id=1221]

JOHN BOYEGA REPLICA SUI DUBBI “RAZZISTI” IN MERITO A STAR WARS

BB-8 CON CONTROLLO REMOTO [VIDEO]

ASCOLTA LA VOCE DI KYLO REN!

STAR WARS IL RISVEGLIO DELLA FORZA: I COSTUMI AL D23 [FOTO]

Star Wars Il Risveglio della Forza uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Harrison FordCarrie FisherMark HamillAnthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam pilotaOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie Max von Sydow.

Fonte: Variety

- Pubblicità -