Chappie: materiale inedito nel nuovo trailer UK

Chappie

 

È disponibile – tramite Yahoo Movies – un nuovo trailer internazionale di Chappie, il nuovo film sci-fi di Neill Blomkamp, regista che si era già fatto notare grazie a District 9. Il film è basato su un cortometraggio del 2004 sempre ad opera dello stesso Blomkamp. Nel cast di figurano in prima linea Hugh Jackman e Dev Patel. Quest’ultimo ricordiamo che è stato lanciato dal grande successo The Millionaire di Danny Boyle nel 2008.

Nel trailer sono visibili molti nuovi frammenti di scene finora inedite, eccolo qui sotto:

La sinossi ufficiale di Chappie è la seguente: Ogni bambino viene al mondo pieno di promesse, e cosi è per Chappie che è straordinariamente dotato, unico nel suo genere, un prodigio. Come ogni altro bambino Chappie dovrà farsi strada nel mondo con il cuore e con l’anima, tra influenze buone e cattive, per trovare la sua strada e diventare un uomo. Ma c’è una cosa che rende Chappie diverso da ogni altro bambino: Chappie è un robot. Il primo robot capace di pensare e provare emozioni. Ed è proprio per questo che in molti vorrebbero fosse l’ultimo della sua specie…

Il resto del cast principale è composto anche da Sigourney Weaver, Dev Patel, Ninja, Yolandi Visser, Jose Pablo Cantillo, Brandon Auret e Sharito Coopley. Chappie uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 9 aprile 2015.

Fonte: Comicbookmovie

- Pubblicità -