Charlie Hunnam protagonista di The Lost City of Z

-

Charlie Hunnam è stato scelto per interpretare il ruolo del protagonista nell’annunciato The Lost City of Z, adattamento dell’omonimo romanzo del 2009 che sarà diretto dal regista James Gray (Two Lovers, C’era una volta a New York). La star di Sons of Anarchy andrà così ad affiancare Sienna Miller (Foxcatcher, G.I. Joe: The Rise of Cobra) e Robert Pattinson (Rover, The Twilight Saga). 

Il romanzo racconta di Percy Fawcett (interpretato nel film da Hunnam), un esploratore inglese realmente esistito che durante la sua ultima spedizione nel 1925, si addentrò nella foresta amazzonica per non farne più ritorno.Le riprese della pellicola inizieranno quest’estate.

Ricordiamo che prossimamente vedremo Charlie Hunnam in Crimson Peak di Guillermo del Toro, al fianco di Jessica Chastain, Tom Hiddleston e Mia Wasikowska, e in Knights of the Round Table: King Arthur di Guy Ritchie.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -