Chris Hemsworth su Thor Ragnarok e sul contratto con la Marvel

Sappiamo molto poco di Thor Ragnarok e tra le notizie più interessanti c’è quella che nel film tornerà Mark Ruffalo nei panni furiosi di Hulk. Adesso, a parlare del film per la prima volta, è stato il suo protagonista, Chris Hemsworth, in una recente intervista con il New York Daily News durante la promozione di Heart of the Sea Le Origini di Moby Dick. A proposito del suo ritorno nei panni del Dio del Tuono, l’attore ha rivelato:

 

“Mi piace pensare che l’ultima volta ho lasciato vincere Hulk, ma visto che il film si chiama Thor… no, devo vincere questo giro! Spero che sarà una storia alla Butch Cassidy. Sarebbe divertente. Adoro Mark. Credo che questi due personaggi non abbiamo trascorso abbastanza tempo insieme nell’Universo Cinematografico Marvel, quindi sarà sicuramente qualcosa di diverso e di nuovo. Sapete, è difficile sostenere una conversazione con Hulk.”

A proposito del suo contratto con la Marvel, invece, ha aggiunto: “Finirà con Avengers Infinity War, poi vedremo cosa accadrà e come mi sentirò alla fine… C’è ancora tempo.”

Thor Ragnarok sarà diretto da Taika Waititi. Nel film torneranno, confermati per adesso, Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Jaimie Alexander, Ray Stevenson, Mark Ruffalo e Anthony Hopkins. La data d’uscita è prevista per il 3 novembre 2017.

Fonte

- Pubblicità -