Mentre siamo ancora in fermento per il trailer ufficiale in inglese di Star Wars il risveglio della Forza, arrivano nuovi aggiornamenti su Star Wars Rogue One, il primo spin-off della saga che uscirà l’anno prossimo e sarà diretto da Gareth Edwards.
Il film, originariamente affidato alla penna di Gary Whitta, è passato poi nelle mani dello sceneggiatore di Cenerentola, Chris Weitz. Adesso, a conclusione del lavoro di Weitz, sembra che a rifinire lo script ci penserà Christopher McQuarrie, regista di MI5 Rogue Nation, incaricato dalla Disney.
Che ne pensate?
[nggallery id=1918]
Star Wars Rogue One è scritto da Gary Whitta e Chris Weitz, e sarà diretto da Gareth Edwards. L’uscita è prevista per il 16 dicembre 2016. Nel cast del film Felicity Jones, Rizz Ahmed, Diego Luna, Forest Whitaker, Jiang Wen e Ben Mendelsohn.
Il film sarà certamente ambientato durante a “Dark Time” dell’Impero, Tra gli episodi III e IV e sarò il più oscuro e grintoso film dell’universo di Star Wars. Sembra che il film sarà un war movie vecchia maniera. Nella storia tutti i Jedi vivono in clandestinità e probabilmente saranno sullo sfondo della storia principale. Ci saranno inoltre un sacco di nuove forme di vita aliena. Saranno introdotti nuovi personaggi droidi e Alieni. At-at, X-Wings, Ala-Y, A-Sts saranno presenti nella storia. Ci sarà molta azione nella Jungla. Sembra un nuovo droide sarà parte della banda di ribelli che tentano di rubare i piani della Morte Nera. Felicity Jones sarà un soldato ribelle pronta per la battaglia.