Cinquanta sfumature di nero, ufficiale: Sam Taylor-Johnson non dirigerà

Arriva la conferma ufficiale dopo i rumors diffuso qualche settimana fa, Sam Taylor-Johnson non dirigerà Cinquanta sfumature di nero, secondo capitolo del franchise basato sui romanzi di E.L. James. Inoltre, neanche la sceneggiatrice Kelly Marcel dovrebbe scrivere il nuovo script, dato che sembra che E.L. James scriverà lei stessa il nuovo copione.

 

LEGGI ANCHE: 50 Sfumature di Grigio, Jamie Dornan ai critici: “Non sono stupido”

Questa doppia dipartita non fa che confermare le voci che vorrebbero la James tra e cause del mancato ritorno. Inoltre pare che le due donne abbiano avuto molti litigi durante le riprese del primo capitolo.

Al momento le riprese del film sono previste per l’anno prossimo, confermato invece il ritorno dei protagonisti, Jamie Dornan e Dakota Johnson.

GUARDA ANCHE: 50 Sfumature di Grigio: video intervista a Jamie Dorner e Dakota Johnson

LEGGI ANCHE: Le coppie Disney in Cinquanta sfumature di grigio

LEGGI ANCHE: 50 Sfumature di Grigio: colonna sonora

[nggallery id=838]

50 sfumature di grigio intervistaRicordiamo che il film è diretto da Sam Taylor-Johnson e vedrà protagonisti Dakota Johnson nella parte di Anastasia Steele e Jamie Dornan, nel ruolo di Christian Grey. Altri membri del cast saranno Eloise Mumford, Jennifer Ehle, Luke Grimes, Victor Rasuk.

Cinquanta sfumature di grigio è diventato un fenomeno globale e la trilogia, dalla sua uscita, è stata tradotta in cinquanta lingue in tutto il mondo. Ad oggi, ha venduto oltre 70 milioni di libri e e-book, diventando da subito una delle serie più acquistate. Il film si concentrerà sull’ inizio della relazione tra la studentessa del college Anastasia Steele e il miliardiario ventisettenne Christian Grey.

 

- Pubblicità -