Daniel Radcliffe è geloso di Eddie Redmayne, ecco perché

-

Eddie Redmayne raccoglie il testimone di Daniel Radcliffe nei panni dell’eroe magico che porterà sullo schermo la prossima storia tratta dai romanzi di JK Rowling.

Nonostante Daniel, interprete di Harry Potter, occuperà sempre un posto speciale e insostituibile nel cuore dei fan del franchise, l’attore, a breve al cinema con Victor – la storia segreta del Dottor Frankenstein, ha dichiarato di essere geloso dell’illustre collega premio Oscar a causa del suo costume in Animali Fantastici.

Animali-fantastici-8Parlanod a NME, Radcliffe ha detto: “Oh vai a quel paese Eddie! Tu nel tuo magnifico costume. Io ho avuto jeans e una felpa con la zip per 10 anni e tu ottieni subito un elegante cappotto!”.

Scaramucce tra inglesi modaioli! Il tono dell’ex maghetto è ovviamente divertito, e siamo sicuri che Radcliffe sarà un grande sostenitore del progetto Animali Fantastici e Dove Trovarli che vede appunto protagonista Eddie Redmayne.

Animali fantastici dove trovarli uscirà il 18 novembre 2016, e avrà come protagonista Newt Scamandro, autore de Gli animali fantastici dove trovarli, che avrà esattamente 23 anni. Il film sarà ambientato a New York, 70 anni prima delle vicende di Harry Potter. Nel cast Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Ezra Miller, Dan Folger e Alison Sudol.

La sinossi: Newt Scamandro intendeva fermarsi a New York solamente per poche ore, ma le circostanze gli imposero di restare…

Gli animali fantastici dove trovarli vedrà il debutto della scrittrice stessa, J.K.Rowling, come sceneggiatrice, affiancata da Steve Kloves, sceneggiatore dei film di Harry Potter. Alla produzione ci sarà David Heyman, mentre David Yates sarà il regista.

Fonte: Variety

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -