Mark Hamill sull’Episodio VII: “Ci saranno molte sorprese”

Aveva dichiarato che non poteva nemmeno confermare la sua presenza in Star Wars il Risveglio della Forza, ma adesso Mark Hamill si è scaldato e continua a disseminare commenti e indizi su quello che sarà il prossimo capitolo del franchise che 30 anni fa l’ha reso famoso.

 

Parlando del suo Luke Skywalker, l’attore ha dichiarato: “Ovviamente lo vedrete in un momento molto differente della sua vita, ci saranno molte sorprese nel film. Vi piacerà”. Ha anticipato Hamill.

Ha anche suggerito che potrebbe aver passato molto tempo a girare scene in solitudine: “Mi ha ricordato molto quando ero sulle salt flats in Tunisia. Se riesci a concentrarti e a far sparire nella tua mente il rumore della troupe puoi davvero immaginare di essere in una galassia lontana lontana. Ho avuto quelle stesse sensazioni quando era sulle Skellig Michael in Irlanda”.

[nggallery id=1221]

Star Wars Il Risveglio della Forza uscirà sul grande schermo il 16 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie Max von Sydow.

Fonte: Variety

- Pubblicità -