Daniel Radcliffe protagonista del poliziesco Imperium

-

In attesa di vederlo al fianco di James McAvoy in Victor Frankenstein, arriva da Deadline la notizia che Daniel Radcliffe (Harry Potter) sarà il protagonista del thriller poliziesco Imperium, che sarà prodotto dalla Atomic Features in collaborazione con la Tycor International Film Company.

Basato sulla storia vera dell’agente dell’FBI sotto copertura Michael German, il film seguirà la storia di un giovane agente dell’FBI (intepretato proprio da Radcliffe) che, sotto copertura, viene incaricato di fermare un gruppo di suprematisti bianchi che progettano un attacco terroristico. German trascorse anni all’interno di gruppi neonazisti e miliziani per cercare di prevenire l’attacco.

Imperium segnerà il debutto dietro la macchina da presa del regista di cortometraggi Daniel Ragussis, che ha anche firmato la sceneggiatura del film in collaborazione con lo stesso Michael German. Le riprese del film inizieranno il prossimo autunno.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -