dave bautista

La nuova indiscrezione di Latino Review potrebbe annoiarvi o emozionarvi, a seconda della vostra disposizione d’animo in merito all’ennesimo remake in cantiere di film cult. Parliamo di Highlander e de progetto di riportare sul grande schermo l’ultimo degli immortali.

 

Secondo El Mayimbe di LR, Dave Bautista, noto ai più per essere Drax il Distruttore del franchise Marvel, è stato scelto per interpretare Kurgan (aka Vitor), il barbaro immortale, interpretato nell’originale da Clancy Brown. Sarà lui l’eroico avversario che il nostro Connor MacLeod incontrerà prima nel XVI secolo e poi nella New York moderna per l’ultimo scontro decisivo.

Highlander  non ha ancora un protagonista, ma sappiamo che la produzione sta corteggiando Tom Cruise, che in quanto a immortalità, sembra sia abbastanza ferrato, considerando il suo aspetto da ragazzino.

A dirigere il remake di Highlander ci sarà l’esordiente Cedric Nicolas-Troyan.Dal canto suo, Dave Bautista deve tanto al suo Drax e alla Marvel, dal momento che la partecipazione a Guardiani della Galassia, oltre ad avergli garantito un contratto multifilm, gli ha anche consentito di farsi conoscere e di ampliare la sua carriera d’attore. Lo vedremo anche in Spectre nei panni dello scagnozzo Hinx.

- Pubblicità -