Doctor Strange: Chiwetel Ejiofor e Mads Mikklesen sul film e i loro ruoli

Una volta che Marvel ha riconosciuto che le riprese di Doctor Strange sono ben avviate e che Chiwetel Ejiofor e Mads Mikklesen sono tra i membri del cast, entrambi gli attori sono stati contattati e interrogati sui loro ruoli in questo film della fase 3 Marvel.

 

Mikklesen è rimasto a bocca cucita riguardo il suo personaggio:

Non ho ancora girato nulla. Così ho trascorso il mio tempo nell’esecuzione di prove su ogni tipo di cosa. Questo è probabilmente il motivo per cui mi vedrete girare domani.

Nel frattempo, Chiwetel Ejiofor ha parlato con Volture del suo nuovo film The Secret in Their Eyes, quando sono arrivate le inevitabili domande sul suo ruolo di Baron Mordo in Doctor Strange. Per prima cosa gli è stato chiesto di possibili sequel, ma l’attore ha subito rivelato come non sia questo il suo obbiettivo al momento.

L’attenzione è solo sul voler fare il film che si sta facendo nel modo migliore possibile. Questo è quello in cui sono impegnato al momento. È un progetto davvero affascinante.

Riguardo a Baron Mordo, sarà un villain o no?

Non voglio rispondere a questa domanda. Perchè mi sento come se fossi legato a cose in cui non dovrei entrare. Spero sarà interessante cosa saranno o non saranno questi personaggi quando uscirà il film. Dovrete solo aspettare e vedere.

L’uscita di Doctor Strange è prevista per il 4 novembre 2016. Dirige Scott Derrickson da una sceneggiatura di Jon Aibel e Glenn Berger, rimaneggiata da Jon Spaihts. Nel cast del film al fianco del protagonista Benedict Cumberbatch sono stati confermati Tilda Swinton, Rachel McAdams e Chiwetel Ejiofor. Produttore del film, Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Alan Fine, Stan Lee e Stephen Broussard come produttori esecutivi.

Fonte: CBM

- Pubblicità -