Doctor Strange: ecco chi intepreterà Nicodemus West

-

Arriva dall’Hollywood Reporter la notizia che Michael Stuhlbarg, noto per il ruolo di Arnold Rothstein nella serie tv Boardwalk Empire e per film quali A Serious Man, è entrato a far parte del cast di Doctor Strange, ennesimo cinefumetto di casa Marvel. Variety, invece, riporta che l’attore interpreterà il ruolo di Nicodemus West, il medico che operò Strange alle mani in seguito al suo incidente d’auto e che lo seguì a Kamar-Taj per un mistico addestramento.

Benedict Cumberbatch sarà il protagonista, Doctor Strange; Tilda Swinton sarà The Ancient One; Chiwetel Ejiofor vestirà i panni di Barone Mordo; Mads Mikkelsen dovrebbe essere Dormammu, malvagio signore della Dimensione Oscura; infine, a chiudere il cerchio, anche Rachel McAdams, sebbene ancora non sia stato annunciato il ruolo dell’attrice.

Vi ricordiamo che l’uscita di Doctor Strange è prevista per il 4 novembre 2016. Dirige Scott Derrickson da una sceneggiatura di Jon Aibel e Glenn Berger, rimaneggiata da Jon Spaihts. Produttore del film Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Alan Fine, Stan Leee Stephen Broussard come produttori esecutivi.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -