Doctor Strange: Kevin Feige sul film e su Tilda Swinton nei panni di…

Durante la promozione di Ant-Man, Kevin Feige è stato interrogato in merito ai prossimi progetti della Marvel, alla Fase Tre e ovviamente soprattutto su Doctor Strange, la cui produzione vera e propria dovrebbe cominciare a novembre. Il regista Scott Derrickson è al momento a Londra per preparare tutto in vista dell’inizio della lavorazione. Birth.Movies.Death. ha chiesto al produttore se il Sancta Sanctorum di Strage sarà sempre situato nel Greenwich Village di New York. “Si troverà a Bleeker Street, la moderna Bleeker Street. Ci saranno un sacco di cosette strane che usciranno e entreranno da quella strada” ha dicharato Feige.

 

Benedict Cumberbatch doctor strangeDomanda molto più interessante è stata quella relativa al vociferato coinvolgimento di Tilda Swinton nei panni dell’Antico proprio in occasione di Doctor Strange, soprattutto riguardo al fatto che se così dovesse essere, il misterioso personaggio Marvel cambierebbe sesso e razza nel film. Feige ha dichiarato: “Mentre sviluppavamo questo film, guardavamo all’Antico come a un’entità, non come a una persona specifica. Gli stregoni sono stati in giro per anni, millenni, proteggendo le persone da minacce che loro neanche sospettano di esistere fino a questo momento. Ce ne sono stati molti, per cui anche se questo di cui raccontiamo è in giro da 5 milioni di anni, ce ne sarebbero stati comunque altri. Quindi ci siamo dovuti dare un margine di manovra per lanciare il personaggio in un modo interessa”.

Questo vuol forse rappresentare una risposta affermativa sul casting della Swinton? Non lo sappiamo ancora con certezza.

Feige però ha continuato rivelando un piccolo dettagli su Ant-Man che in qualche modo dovrebbe darci un indizio anche su Doctor Strange: “Abbiamo lasciato Ant-Man avventurarsi in un viaggio molto strano alla fine del film. Si trata di qualcosa che abbiamo già visto in precedenza in altri film minori, ma rappresenta anche il punto di contatto con le stranezze che vedremo in Strange e che credo sorprenderanno il pubblico”.

Con Benedict Cumberbatch e Chiwetel Ejiofor, oltre a Tilda Swinton in trattative, Doctor Strange uscirà al cinema il 4 novembre 2016.

Fonte: Birth.Movies.Death

- Pubblicità -