Durante la promozione di Ant-Man, Kevin Feige è stato interrogato in merito ai prossimi progetti della Marvel, alla Fase Tre e ovviamente soprattutto su Doctor Strange, la cui produzione vera e propria dovrebbe cominciare a novembre. Il regista Scott Derrickson è al momento a Londra per preparare tutto in vista dell’inizio della lavorazione. Birth.Movies.Death. ha chiesto al produttore se il Sancta Sanctorum di Strage sarà sempre situato nel Greenwich Village di New York. “Si troverà a Bleeker Street, la moderna Bleeker Street. Ci saranno un sacco di cosette strane che usciranno e entreranno da quella strada” ha dicharato Feige.

Questo vuol forse rappresentare una risposta affermativa sul casting della Swinton? Non lo sappiamo ancora con certezza.
Feige però ha continuato rivelando un piccolo dettagli su Ant-Man che in qualche modo dovrebbe darci un indizio anche su Doctor Strange: “Abbiamo lasciato Ant-Man avventurarsi in un viaggio molto strano alla fine del film. Si trata di qualcosa che abbiamo già visto in precedenza in altri film minori, ma rappresenta anche il punto di contatto con le stranezze che vedremo in Strange e che credo sorprenderanno il pubblico”.
Con Benedict Cumberbatch e Chiwetel Ejiofor, oltre a Tilda Swinton in trattative, Doctor Strange uscirà al cinema il 4 novembre 2016.
Fonte: Birth.Movies.Death
