Dragon Ball Z campione di incassi in 3 giorni

Rilasciato per il momento soltanto come evento speciale, Dragon Ball Z: la Resurrezione di F, ha sbancato i botteghini USA, con incassi superiori ai 4 milioni di dollari in soli 3 giorni di proiezioni. Un grande successo per la prima versione 3D di Dragon Ball, che ripaga gli sforzi della casa di produzione, la indipendente Funimation: “Abbiamo davvero raschiato il fondo del barile, il nostro budget era molto basso, se paragonato agli standard di Hollywood” ha dichiarato il fondatore Gen Fukunaga.

 

Un successo inaspettato se si pensa che il film viene proiettato una sola volta al giorno in 900 sale, almeno per ora: la visione in “edizione limitata” terminerà oggi, e il lungometraggio potrebbe riuscire ad entrare nella top ten dei film d’animazione campioni di incassi. L’uscita in Italia, sempre in evento speciale, è prevista per il 12-13-14 Settembre.

La Trama: mentre Goku e Vegeta si allenano, qualcuno è alla ricerca delle sfere del drago per chiedere la resurrezione di Freezer, così che possa vendicarsi contro Goku e i Saiyan. La nuova rinata forza di Freezer avanza verso la Terra, costringendo Gohan, Piccolo, Crilin e tutto il team a sfidare 1000 soldati. Goku e Vegeta si preparano ad affrontarlo per la resa dei conti, consapevoli che il suo potere adesso sia ancora più difficile da sconfiggere…

LEGGI ANCHE: Dragon Ball Z La Resurrezione di F: il trailer italiano

LEGGI ANCHE: Dragon Ball Z La rinascita di Freezer nei cinema americani ad agosto

Fonte: Cartoonbrew.com

- Pubblicità -