Fantastic 4: David Cronenberg commenta la notiza sulla sua influenza

Qualche giorno fa vi avevamo segnalato la notizia che Josh Trank, regista  dell’atteso reboot Fantastic 4 per il film si è ispirato al cinema di David Cronenberg, regista culto di film come Scanners, Videodrome, La Masca e molti altri. Ebbene oggi lo stesso Cronenberg commenta la caso:

 

GUARDA ANCHE: Fantastic Stellar: ecco il trailer mash-up tra Intertellar e Fantastic Four

 «Va bene. Una volta che hai contribuito con la tua voce alla storia del cinema, questa rimane a portata di tutti per essere presa, assolutamente. Quindi non mi lamento. Di fatto, lo prendo come un complimento. Quando arrivi con qualcosa di originale e che davvero tocca le corde emotive delle persone, questo sarà copiato, preso da altri, e in realtà è carino che qualcuno abbia il coraggio di ammetterlo. Davvero bello. Quasi nessuno lo fa.»

LEGGI ANCHE: Fantastic Four: Josh Trank e Simon Kinberg commentano il teaser trailer

[nggallery
id=685]

Fantastic four-trailerRicordiamo che Kate Mara vestirà i panni di Sue Storm / La Donna Invisibile. Jamie Bell quelli invece di Ben Grimm / La Cosa. Miles Teller interpreterà il ruolo di Reid Richards / Mr. Fantastic, mentre Michael B. Jordan sarà Johnny Storm / La Torcia Umana. Nel cast anche Tim Blake Nelson e Reg E. Cathey.

Fantastic Four uscirà al cinema il 7 agosto 2015, mentre in Italia arriverà il 10 settembre.

- Pubblicità -