Fantastic Four: la versione ideale secondo Max Landis

Fantastic 4 - I Fantastici Quattro

Si continua a parlare di Fantastic Four, delle critiche negative al film e del flop al box office americano. In attesa di vedere il cinecomic di Josh Trank anche in Italia, arrivano online alcune interessanti dichiarazioni rilasciate da Max Landis sulla sua versione ideale del film (lo sceneggiatore di Chronicles aveva presentato alla Fox una sceneggiatura che la major non ha mai utilizzato). Ecco le dichiarazioni di Landis al DailyBeast:

 

“Il mio Fantastic Four era un film di origini. I protagonisti diventavano delle vere e proprie celebrità in tutto il mondo, ma non sapevano come gestire questi poteri davvero orribili. Il governo voleva catturarli ad ogni costo, ed è per questo che decidevano di dividersi. Così il pubblico diventava testimone delle varie dinamiche fra i personaggi, tutti impegnati a cercare di controllare i loro poteri. Ricordo che Avengers era appena uscito e il mio obiettivo era quello di presentare alla Fox un gruppo di supereroi davvero fighi, in grado di battere i Vendicatori in qualsiasi momento. Ognuno di loro, potenzialmente, sarebbe potuto diventare anche un villain in un film degli Avengers. Poi, improvvisamente, erano diventati degli Dei…

…Nella mia versione Destino non era cattivo, ma un amico del college di Reed Richards. La gente avrebbe pensato che verso la fine del film sarebbe diventato cattivo, ma non era così. É lui a salvare i quattro supereroi. Anche nel sequel sarebbe stato buono. Poi sarebbe successo quello che la gente si aspettava dall’inizio e avrebbe indossato l’armatura del Dottor Destino.”

Cosa ne pensate?

[nggallery id=685]

In Fantastic Four Kate Mara vestirà i panni di Sue Storm / La Donna Invisibile. Jamie Bell quelli invece di Ben Grimm / La Cosa. Miles Teller interpreterà il ruolo di Reid Richards / Mr. Fantastic, mentre Michael B. Jordan sarà Johnny Storm / La Torcia Umana. Nel cast anche Tim Blake Nelson e Reg E. Cathey. 

FANTASTIC Four – I FANTASTICI QUATTRO, moderna re-interpretazione del team di supereroi più longevo della Marvel, è la storia di quattro giovani che vengono teletrasportati in un pericoloso universo alternativo, che altera la loro forma fisica in un modo sconvolgente. Le loro vite vengono inequivocabilmente stravolte, il team dovrà imparare a controllare le loro nuove abilità e a lavorare insieme per salvare la Terra da un loro vecchio amico diventato nemico.

Fonte

- Pubblicità -