Vi abbiamo fatto vedere questa mattina il nuovo emozionante trailer di Fantastici 4, e ora vi mostriamo qualcosa che forse vi è sfuggito del video, che ci ha suggerito, per il film diretto da Josh Trank, un tono molto cupo.
Nella gallery di seguito trovate gli screenshots che mostrano l’evento:
[nggallery id=685]
La pellicola, come assicura il regista, sarà diversa dai precedenti adattamenti cinematografici del noto franchise: i suoi “Fantastici 4” saranno avvolti da un’atmosfera più inquietante, più cupa, figlia della forte influenza che i film di David Cronenberg – confessa Trank – hanno avuto su di lui.

I poteri sono dunque ciò su cui si concentra l’attenzione in questo primo poster, poteri che in questo film, diversamente dagli altri, avranno origine da un’alterazione fisica verificatasi in seguito ad una missione inter-dimensionale andata storta.
Una scritta in maiuscolo sopra il titolo sottolinea “Dallo studio di X-Men – Giorni di un futuro passato”, quasi a presagire un futuro cross-over. Si vedrà.
Il film uscirà nelle sale a luglio.
