X-Men Giorni di un futuro passato: Bryan Singer aggiorna sulla Rogue Cut

Sapevamo che prima o poi l’avremmo vista, e anche se non è arrivato ancora il momento, il regista Bryan Singer ci ha aggiornati, via Twitter, della ormai celeberrima Rogue Cut di X-Men: Giorni di un Futuro Passato.

 

Per chi non sapasse di cosa parliamo, si tratta di una versione del film della Fox che Singer avrebbe rimontato e parzialmente modificato per inserire nel minutaggio anche la scena con Rogue che, sappiamo, è stata tolta in fase di montaggio definitivo. La cosa all’epoca dell’uscita del film, un anno fa, ha fatto molto discutere i fan, e forseproprio per questo il regista sta continuando a lavorarci. Ecco cosa ha cinguettato sul suo profilo:

X-men giorni di un futuro passato Rogue Cut

Ricordiamo che il personaggio di Rogue è interpretato nel film da Anna Paquin. Non c’è ancora, per il momento, una data di uscita di questa versione del film. E voi volete vederla?

Il film X-Men – Giorni di un futuro passato

La trama di X-Men – Giorni di un futuro passato, tratta dall’omonimo fumetto del 1981, ripercorre un arco temporale ambientato in un imprecisato futuro in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle, mentre i mutanti vivono confinati in campi di concentramento. Kitty Pride torna indietro nel tempo e impedisce dal passato che gli eventi precipitino a tal punto da trasformare la vita dei mutanti del futuro in un inferno di reclusione.

Vi ricordiamo che nel cast di X-Men – Giorni di un futuro passato sono confermati Jennifer LawrenceMichael FassbenderJames McAvoy, Jason Flemyng, Ian McKellenPatrick StewartNicholas HoultHugh Jackman, Anna Paquin, Ellen PagePeter DinklageHalle Berry, James Marsden, BooBoo Stewart, Evan Peters, Shawn Ashmore, Lucas Till, Daniel Cudmore, Omar Sy, Bingbing Fan, Adan Canto. Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: ”Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981.

 

Fonte: CBM

- Pubblicità -