Ghostbusters 3: il cast si riunisce per la prima volta!

Il nuovo cast principale tutto al femminile di Ghostbusters 3, nuovo reboot della saga, si è riunito insieme per la prima volta in occasione dello speciale per il quarantesimo anniversario del Saturday Night Live, il quale ha visto esibirsi vari noti comici e intrattenitori americani.

In questo contesto vediamo insieme le quattro protagoniste del futuro film: Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Kate McKinnon e Leslie Jones. È la Jones a scattare la foto della serata che la vede insieme alle sue colleghe. Eccola qui sotto:

Ghostbuster-3

Ghostbusters 3 sarà diretto da Paul Feig, regista che negli Stati Uniti ha riscosso grande successo di pubblico grazie al suo film tutto al femminile Le Amiche della Sposa, dove era già presente l’attrice comica americana Melissa McCarthy, protagonista negli ultimi anni di diverse nuove commedie tra cui Corpi da Reato con Sandra Bullock e Io sono tu con Jason Bateman. Il travagliato script di Ghostbusters 3, rimaneggiato innumerevoli volte nel corso degli anni, finirà ora nelle mani di Katie Dippold (che ha scritto già Corpi da Reato) e dello stesso regista Paul Feig.

Della trama sel nuovo Ghostbusters ancora non è dato sapere, in compenso si sa già la data di uscita, che è prevista per il 22 luglio 2016.

Fonte: Collider.com

- Pubblicità -