Scarlett Johansson nel thriller The Psychopath Test

Nuovo progetto all’orizzonte per Scarlett Johansson, che sarebbe interessata a recitare in The Psychopath Test, thriller prodotto dalla Universal, diretto da Jay Roach e scritto da Kristin Gore, figlia dell’ex vice presidente degli Stati Uniti Al Gore.

 

ITALY-CINEMA-VENICE-FILM-FESTIVALPunto di riferimento del film, che sarà prodotto da Brian Grazer e da Roach stesso con la sua Everyman Pictures, è il best seller di Jon Ronson, già noto per aver scritto L’uomo che fissa le capre (portato al cinema da Grant Heslov con George Clooney ed Ewan McGregor). Il suo The Psychopath Test, tradotto in Italia con Psicopatici al potere – Viaggio nel cuore oscuro dell’ambizione, è un saggio giornalistico sul mondo della psicosi, che esamina la complessa e sfuggente definizione di psicopatologia (spesso legata all’ambizione e al successo) attraverso le interviste ad alcuni specialisti e non solo.

Scarlett Johansson non avrebbe ancora ufficialmente firmato un contratto, ma il progetto sarebbe ampiamente avviato. 

Roach e Gore, che ha contribuito alla sceneggiatura del film di David O.Russell Accidental Love, hanno già collaborato; sono infatti coinvolti nella realizzazione di una nuova serie tv per la Hbo: una comedy in chiave sci-fi intitolata Women in Space.

Fonte: Variety

- Pubblicità -