Ghostbusters: Channing Tatum e Chris Pratt protagonisti?

Giusto questa mattina vi avevano rivelato una notizia davvero sorprendente. Deadline ci ha rivelato che la Sony ha piani molto più ampi per il franchise di Ghostbusters, e non solo il già annunciato reboot al femminile di Paul Feig.

 

La Sony ha infatti fondato la società di produzione “Ghost Corps” che avrà nel team Ivan Reitman e Dan Aykroyd per creare una nuova serie di film su Ghostbusters. Il primo di questi  avrà inoltre alla regia  Joe e Anthony Russo (Captain America The Winter Soldier) e la sceneggiatura sarà scritta da Drew Pearce (Iron Man 3, Mission: Impossible 5). Tra i produttori inoltre figura anche Channing Tatum.

Adesso, Badassdiget ci informa non solo che Tatum sarà quasi sicuramente uno dei protagonisti del film, ma che molto probabilmente sarà affiancato da Chris Pratt (Guardiani della Galassia, Jurassic World). Cosa ne pensate? Vi terremo aggiornati su tutti gli sviluppi.

Ecco di seguito le parole di Ivan Retiman in merito al progetto:

“Vogliamo espandere l’universo di Ghostbusters in modi da avere diversi film, show televisivi, merchandising, tutte le cose che fanno parte della moderna industria dell’intrattenimento”. “Questo è un brand, è entertainment, una premessa soprannaturale spaventoso mescolato con la commedia. Il film di Paul Feig sarà il primo film. Le riprese nel mese di giugno per poi uscire nel mese di luglio del 2016. Ha quattro delle donne più divertenti del momento, e ci saranno altre sorprese. Il secondo film ha una splendida idea di basa. Drew inizierà presto la scrittura e la speranza è che saremo prontia girare la prossima estate. E ‘solo l’inizio di quello che spero sarà una serie  di film meravigliosi “. 

Ghostbusters 3 sarà diretto da Paul Feig, regista che negli Stati Uniti ha riscosso grande successo di pubblico grazie al suo film tutto al femminile Le Amiche della Sposa, dove era già presente l’attrice comica americana Melissa McCarthy, protagonista negli ultimi anni di diverse nuove commedie tra cui Corpi da Reato con Sandra Bullock e Io sono tu con Jason Bateman. Il travagliato script di Ghostbusters 3, rimaneggiato innumerevoli volte nel corso degli anni, finirà ora nelle mani di Katie Dippold (che ha scritto già Corpi da Reato) e dello stesso regista Paul Feig.

Della trama sel nuovo Ghostbusters ancora non è dato sapere, in compenso si sa già la data di uscita, che è prevista per il 22 luglio 2016.

Fonte

- Pubblicità -