Ecco due nuove clip in italiano dal film Giovani si Diventa (While We’re Young), pellicola firmata da Noah Baumbach con protagonisti Ben Stiller e Naomi Watts.

 

Josh e Cornelia Srebnick (Ben Stiller e Naomi Watts), una coppia di quarantenni newyorkesi felicemente sposati e impegnati in campo artistico. Dopo aver provato senza successo ad avere dei figli, Josh e Cornelia hanno deciso di fermarsi e accettare la situazione. Josh, che da diversi anni non riesce neanche a terminare il laborioso montaggio del suo ultimo documentario, è ormai consapevole che la spinta artistica si è affievolita e sente di dover dare una svolta alla propria vita.

Giovani si diventa posterUn giorno conosce Jamie (Adam Driver) e Darby (Amanda Seyfried), due spiriti liberi e indipendenti, fantasiosi e pieni di iniziativa, che anche nella vita privata fanno coppia, appassionati di videogame vintage e di animali domestici decisamente fuori dal comune – allevano un pollo in casa. Per Josh, l’incontro con Jamie significa poter riaprire uno spiraglio sulla propria giovinezza, o meglio, su quella che avrebbe desiderato avere.

Senza troppe esitazioni Josh e Cornelia abbandonano gli amici di sempre per seguire i due hipsters che ai loro occhi appaiono irresistibilmente liberi, disinibiti e pieni di vita.

Giovani si Diventa, presentato al Toronto Film Festival a settembre è uscito nelle sale americane il 27 marzo ed arriverà nel nostro paese il  9 luglio.

- Pubblicità -