Terminator Genisys: spiegata la scena dopo i titoli di coda

Terminator Genisys

Terminator Genisys è uscito da due giorni nelle sale statunitensi e nuove rivelazioni ci spiegano cosa succederà nelle famose scene dopo i titoli di coda.

 

In una recente intervista gli sceneggiatori Laeta Kalogridis Patrick Lussier hanno rivelato che l’iterazione di questa Skynet, non è specificamente la stessa Skynet di Terminator Terminator 2: Il giorno del giudizio, che rende possibile l’abilità di attraversare il multi-universo Terminator, testimoniando il coinvolgimento di Sarah e John Connor nei confronti della macchine.

Parlando delle scene dopo i titoli di coda, il regista Alan Taylor, ha detto: «Il succo è che, mentre i buoni vincono e il futuro viene riscritto, la fine potrebbe non essere così netta come i fan sono portati a credere nel film. Genisys, il bit di dati danneggiati che ha lanciato la rivolta del robot, sopravvive alla fine del film – e il suo blu, l’energia che lo mantiene in vita è in procinto di fondersi con una palla incandescente di luce rossa».

Taylor continua dicendo: «C’è sempre stata una sorta di porta d’ingresso – per dare spazio a ulteriori sviluppi. È come dire ‘non è ancora finita’. Da un lato, è una delle cose essenziali per far pensare ad ulteriori capitoli. D’altra parte, si tratta di un franchising che non dà mai la sensazione di concludersi felicemente. Così, quando i nostri eroi si incamminano verso il tramonto e pensiamo che sia andato tutto bene, c’è ancora una fastidiosa sensazione che ci dice ‘aspetta, non è così facile‘».

Protagonisti del film sono Emilia Clarke, Jason Clarke, Jai Courtney, Matt Smith e J.K. Simmons Arnold Schwarzenegger.

Ecco la trama ufficiale: Quando Kyle Reese viene mandato indietro nel tempo da John Connor per salvare la madre, minacciata dagli androidi di Skynet, nulla è come ci ricordiamo: il luogotenente scoprirà finalmente la vera storia di Sarah Connor, adottata proprio da Terminator, e cresciuta sotto la sua protezione, addestrata ad affrontare un destino a cui fino all’ultimo cercherà di ribellarsi.  

Terminator Genisys uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il primo luglio 2015, mentre in quelle italiane il 9 luglio.

Fonte: CB

- Pubblicità -