Guardiani della Galassia, rivelazione indiscussa della precedente stagione cinematografica, tornerà ricambiare l’affetto dimostratogli dal pubblico in un sequel che, ancora una volta, sarà diretto da James Gunn.
Il regista, ormai è profondamente legato al franchise lanciato dalla Marvel, si è recentemente reso protagonista di una sessione di domanda e risposta sul noto social network Twitter, svelando alcune novità che potrebbero essere al centro di Guardiani della Galassia 2.
Gunn, rispondendo a precisa domanda, ha rivelato che nell’atteso sequel introdurrà uno dei propri personaggi preferiti dell’Universo Marvel. Tuttavia il regista è stato attento a non svelare l’identità dell’eroe in questione.
“@MarioMurgueitio: James,
is there a favorite superhero you want to bring to the big
screen?!!” And will do so in GotG2!
— James Gunn (@JamesGunn) 28
Febbraio 2015
Ancora, Gunn ha svelato di essere interessato ad una collaborazione con Al Pacino, attore che, alcuni mesi fa, confermò di aver avuto un incontro con la Marvel, dichiarandosi, inoltre, fan di Guardiani della Galassia.
“@adelutzap1982:
Which actor would you like to work with?” Al Pacino.
— James Gunn (@JamesGunn) 1 Marzo
2015
Infine, ha dichiarato di essere molto interessato a Suicide Squad, pellicola prodotta dalla Warner ed ambientata nell’Universo DC Comics.
“@DarthCMPunk:
which DC film are you most looking forward to?” Probably Suicide
Squad. Fingers crossed. — James Gunn (@JamesGunn) 28
Febbraio 2015
La sinossi di Guardiani Della Galassia: L’audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.
Il film è uscito negli USA il 1 Agosto, è arrivato da noi il 22 ottobre. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardians of the Galaxy. Nel cast del film diretto da James Gunn ci sono Chris Pratt, Dave Bautista, Glenn Close, Lee Pace, Michael Rooker, Ophelia Lovibond, Zoe Saldana, Benicio Del Toro e Vin Diesel, con Bradley Cooper e Vin Diesel che presteranno rispettivamente la voce a Rocket Raccoon e Groot.
Fonte: ComicBook