Justice League: Michelle Rodriguez non sarà Lanterna Verde

justice league michelle rodriguezDa quando è stato ufficializzato il progetto che porterà sul grande schermo Justice League, si è scatenato un vero e proprio toto-supereroe. In principio vi furono le voci, poi confermate, di un Aquaman interpretato da Jason Momoa, recentemente, invece, gli ultimi rumor volevano Michelle Rodriguez pronta ad abbandonare le frenetiche atmosfere di Fast and Furious per vestire i panni della versione femminile di Lanterna Verde.

 

Ebbene a smentire questa voce è stata la diretta interessata che, per l’occasione, ha deciso di lanciare una frecciatina all’industria hollywoodiana:

“È la cosa più stupida che abbia sentito. Credo sia stupida per la questione delle minoranze ad Hollywood. È così stupido. Smettetela di rubare i supereroi ai bianchi, createne appositamente!”

Vi ricordiamo che Justice League sarà diretto da Zack Snyder e, in seguito a Batman V Superman Dawn of Justice, vedrà tornare nel cast Henry Cavill nei panni di Superman,Ben Affleck nei panni di Batman, Gal Gadot nei panni di Wonder Woman, Jason Momoa sarà invece Aquaman e Ezra Miller The Flash.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -