Tempesta
Halle Berry è Tempesta

Il Comic Con è un evento che coinvolge molte più persone e talent di quello che si possa immaginare. Con l’evento è venuta a contatto anche il premio Oscar Halle Berry che, presentando la seconda stagione di Extant, la serie CBS di cui è protagonista, ha raccontato la sua esperienza sul set del prodotto tv ideato da Steven Spielberg.

 

Ovviamente non ci è voluto molto prima che la conversazione scivolasse sul suo personaggio più famoso: Tempesta degli X-Men.

Nonostante la sua apparizione in Giorni di un Futuro Passato lo scorso anno fosse da considerare il suo congedo al personaggio, l’attrice si è detta più che entusiasta della possibilità di un film stan alone sull’affascinante personaggio dell’universo Marvel.

Halle Berry è Tempesta
Halle Berry è Tempesta

“In un batter d’occhio, lo farei senza pensarci un film su Tempesta. Amo quel personaggio sempre di più, quindi se arrivasse l’opportunità prima che compia 65 anni lo farei assolutamente”.

C’è da dire che negli anni passati la Fox si è mostrata estremamente cauta nel dare l’ok a film stan alone e se Wolverine è riuscito a spuntarla per via della potenza in produzione di Hugh Jackman, Deadpool ha avuto grande supporto da parte dei fan, mentre Gambit è figlio di una nuova generazione di produttori, che fanno inevitabilmente la “gara” ai Marvel Studios.

Ricordiamo che il personaggio di Tempesta ricomparirà in X-Men Apocalypse nei panni di Alexandra Shipp e che pur sembrando molto più giovane di quello che è, Halle Berry ha 48 anni, per cui un film in solitaria sarebbe estremamente improbabile, a meno che, parole dell’attrice, la Fox non pensasse di poterci fare dei soldi.

Che ne pensate voi?

Fonte: Deadline

- Pubblicità -