Home News 2015 Henry Cavill adotta un pipistrello e lo chiama Ben – Video

Henry Cavill adotta un pipistrello e lo chiama Ben – Video

0
Henry Cavill adotta un pipistrello e lo chiama Ben – Video

Sarà di nuovo Superman e combatterà contro Batman molto presto in Batman V Superman, ma nel frattempo Henry Cavill è stato protagonista di un atto umanitario. Infatti l’attore si è impegnato ad aiutare i Pipistrelli che sono in pericolo e in questo video lo vediamo adottarne uno e chiamarlo BEN.

Il video è una propaganda per sostenere ed aiutare i Pipistrelli a sopravvivere al Durrell Wildlife Park di Jersey. Chi ne adotterà uno ricevere una foto firmata a mano da Henry con protagonista lui e il pipistrello BEN.

“Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il formidabile e fortissimo vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis , mentre il mondo si batte per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e Superman in guerra, sorge qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto prima”.

Ricordiamo che Batman v Superman Dawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. In Batman v Superman saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v Superman Dawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.