Hugh Jackman, tra i tanti ruoli interpretati durante la carriera, ha sicuramente trovato in Wolverine un personaggio in cui qualunque fan può riconoscerlo. Il celebre X-Men è ormai una seconda pelle per Jackman, che ha però svelato di vedersi anche senza gli artigli di adamantio, con un Martini tra le mani.
Durante un’intervista al programma televisivo australiano The Project, ha svelato di aver preso la cosa seriamente quando gli è stato chiesto (tramite Twitter e l’hashtag #AskHugh) se sarebbe pronto ad interpretare 007 al posto di Daniel Craig. Oltre a questo ha anche svelato di essere stato vicino ad indossare i panni di James Bond più meno una decina di anni fa:
Stavo per esserlo, ma non ora, dieci anni fa, o otto anni fa, prima che Daniel [Craig] prese il sopravvento. A quel tempo ero sul punto di girare X-Men 2 e mi sono detto “non credo che sia il momento giusto” e cose simili, ma non è stato facile per me rinunciare. Così ora, se Daniel, Daniel che è un mio amico, che è così brillante, se lui rinunciasse al ruolo prenderei in considerazione la cosa seriamente.
Ecco il video dell’intervista in cui parla del ruolo di 007:
https://www.youtube.com/watch?v=3GFipLKmtME
Hugh Jackman ha anche parlato di molte altre cose, tra cui il suo prossimo ruolo in Pan, prequel della storia di Peter Pan:
https://www.youtube.com/watch?t=909&v=bx6dM_x7vUY
Fonte: CBM