Idris Elba su James Bond: ”Nessuno mi ha contattato”

Per una recente intervista sul film Beasts of No Nation di Cary Fukunaga, Variety ha intervistato l’attore Idris Elba sulla possibilità di essere il prossimo James Bond, così ha risposto l’attore:

 

Se le persone vogliono sapere se c’è qualche connessione tra noi, l’unica cosa che ho sentito in giro per il mondo è ”Sarai un grande James Bond’”, ha detto l’attore. ”Se dovesse succedere, questa è la prova che c’è connettività tra esseri umani. Se tutti vogliono qualcosa, allora potrà succedere. Questo dovrebbe essere vero”.

Il prossimo capitolo su James Bond, Spectre, uscirà nelle sale il 6 novembre, ma Elba conferma di non esser stato contattato da nessuno.

È tutto rumors”, dice Elba, ”Io non sto parlando con quelli di James Bond. Loro non stanno parlando con me. Quindi se dovesse accadere, accadrà – per volontà della nazione”.

Bisogna dire che queste dichiarazioni sono state fatte prima delle controverse parole dell’autore di OO7 Anthony Horowitz, affermando che l’attore è ”troppo di strada” per il ruolo. Anche se poi ha ritrattato sul suo account Twitter, scusandosi per le parole usate: ”Sono un autore io, non dirigo i casting, quindi cosa ne so io?”.

LEGGI ANCHE: Ecco perché Idris Elba non può essere James Bond?

In ogni caso, Edris Elba per ora è il protagonista di Beasts of No Nation, presentato di recente a Venezia. Il film prende spunto dal romanzo di Uzodinma Iweala che racconta la storia di Agu, un ragazzino che viene arruolato in milizie mercenarie quando nel suo Paese scoppiala guerra. Elba interpreterà il Comandante che guida il gruppo di guerriglia.

Fonte

- Pubblicità -