Nonostante il reboot de Il Corvo (The Crow) abbia dovuto affrontare numerose difficoltà sin dal momento della sua ufficializzazione, il fumettista James O’Barr, nonché ideatore della serie, si è detto ancora possibilista in merito alla sua realizzazione.
Dopo l’abbandono da parte di ben tre protagonisti principali ed i problemi finanziari che hanno colpito la Relativity James O’Barr ha voluto far chiarezza sul futuro della pellicola:
“La compagnia, Pressman Films, che detiene i diritti cinematografici e televisivi de Il Corvo, concesse questi ultimi alla Relativity. Tuttavia Relativity ha prodotto un centinaio di film pessimi e perso molti soldi finendo col trovarsi in difficoltà finanziarie, quindi i produttori, qualora Relativity non potesse portare avanti il progetto, lo daranno a qualche altro Studio. Si farà, ho parlato con la Pressman Films due settimane fa e mi hanno assicurato che entro due o tre settimane avrebbero individuato il nuovo studio. Il giorno che Relativity annunciò i propri problemi finanziari arrivarono dozzine di richieste indirizzate ad acquisire la proprietà de Il Corvo, quindi si farà sicuramente.”
Non ci resta dunque che attendere per scoprire quale sarà il destino di un franchise che non può far altro che definirsi “maledetto”.
Fonte: Games Radar