Independence Day 2: Vivica A. Fox parla del suo ritorno

Le riprese di Independence Day 2 sono appena iniziate e l’attrice Vivica A. Fox – che nel primo film interpretava la spogliarellista Jasmine, fidanzata del Capitano Steven Hiller (Will Smith) e madre di Dylan, che ritroveremo adulto nel secondo capitolo con il volto di Jessie Usher – ha rilasciato un’intervista a Blackfilm dove ha parlato del film: 

 

“È stata un’emozione tornare sul set con Roland Emmerich e Jeff Goldblum. Ho appena cominciato questa settimana ed è stato come se il primo film risalisse a ieri. Siamo davvero fortunati che il pubblico abbia voluto questo sequel. Purtroppo Will Smith ha deciso di non tornare però sto lavorando con un giovane attore emergente che si chiama Jesse Usher, e che possiede tutte le meravigliose qualità che vi ricorderanno Will, anche se interpreta mio figlio. Sono contenta che abbiano scelto lui, e che Will abbia dato la sua benedizione quando lo hanno scritturato. Il pubblico è così affezionato che credo sarà un successo”.

Sul suo personaggio ha così parlato: “Non ballerò sul palo. Jasmine era una spogliarellista con il cuore d’oro, e diceva che faceva quel lavoro perché guadagnava bene. Ora è l’amministratrice di un ospedale, lo gestisce lei, e sono contenta che abbiano fatto crescere il personaggio come donna”.

Parlando con MLive, invece, l’attrice ha sintetizzato la trama in poche parole: “Gli alieni sono tornati. E sono passati circa 15 anni”.

Oltre a Vivica A. Fox, Jessie Usher e Jeff Goldblum, nel cast ci sono Liam Hemsworth, Charlotte Gainsbourg, Judd Hirsch, Maika Monroe, Sela Ward e Bill PullmanIndependence Day 2 uscirà il 24 giugno 2016, esattamente venti anni dopo il prequel. Vi aggiorneremo in caso di sviluppi.

Fonte: Comingsoon.net

- Pubblicità -