Infinitely Polar Bear: trailer con Mark Ruffalo

-

Infinitely Polar Bear, pellicola che unisce sul set Mark RuffaloZoe Saldana (in attesa di un futuro incontro sul grande schermo tra i Vendicatori ed i Guardiani della Galassia) si mostra in un nuovo trailer che vi proponiamo qui di seguito:

Il film, presentato al Sundance 2014, segnerà il debutto alla regia di Maya Forbes edè prodotto da Paper Street Films e Park Pictures Features, in associazione con la Bad Robot e la KGB MediaWally Wolodarsky, Benji Kohn, Bingo Gubelmann, Sam Bisbee e Galt Niederhoffer hanno prodotto Infinitely Polar Bear che annovera tra i produttori esecutivi J.J. Abrams, Bryan Burk, Austin Stark, Ruth Mutch, Noah Millman, Mark Ruffalo, Jackie Kelman Bisbee, Danny Rifkin, Tom Valerio e Richard Rifkin.

Infinitely Polar Bears muove i suoi passi negli anni ’50, presentandoci un padre maniaco depressivo (Ruffalo) intenzionato a mettere nuovamente insieme i cocci della sua vita. Nel corso della pellicola l’uomo cercherà di riconquistare la moglie (Zoe Saldana) cercando di tenere a bada delle figlie irrequiete.

Fonte: Collider

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -