Jada Pinkett Smith sta partecipando alla promozione di Magic Mike XXL e durante un’intervista l’attrice ha dichiarato che le piacerebbe molto interpretare un personaggio poco noto che ha a che fare con l’universo DC e con la Suicide Squad. Si tratta di Vixen.

 
 

L’attrice, già impegnata sul fronte comic book in Gotham, vorrebbe quindi fare il salto sul grande schermo e partecipare a un eventuale sequel del film diretto da David Ayer e magari con la scusa stare anche un poì di più accanto al marito Will Smith, già Deadshot nel film.

Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne. Suicide Squad arriverà al cinema il 5 agosto del 2016, mentre la data d’uscita italiana sarà probabilmente spostata nell’autunno. Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jai Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.

Fonte: MTV