Jennifer Lawrence e Chris Pratt insieme in un nuovo sci-fi

La sceneggiatura di Jon Spaihts per lo space drama Passenger è diventata un progetto leggendario. Questo a causa delle infinite trattative che volevano Keanu Reeves come personaggio principale, e star come Reese Whiterspoon e Rachel McAdams in trattativa per il ruolo di protagonista femminile.

 

pratt lawrenceArriva da Variety la notizia che il premio Oscar Jennifer Lawrence è in trattative  per il ruolo di protagonista femminile nel progetto che vedrà dietro la macchina da presa il regista di The Imitation Game Morten Tyldum. Come annunciato da TheWrap, Chris Pratt (Guardiani della Galassia, Jurassic World) è anch’esso in trattativa per il ruolo principale.

Il film tratterà di un passeggero che, a bordo di una navicella spaziale in viaggio verso un pianeta lontanissimo, si sveglia 90 anni prima del previsto e deciderà di svegliare dal sonno criogenico anche la sua compagna di viaggio.

la Sony ha acquistato la celebre sceneggiatura di Spaiths a Dicembre, dopo che un certo numero di distributori, come Dimension Films e Focus Features, aveva tentato di sviluppare il progetto. Neal Moritz e Ori Marmur produrranno il film tramite la Original Film di MoritzMichael Maher di Start Media e Stephen Hamel di Company Films collaboreranno alla produzione.

Spaiths può vantare al suo attivo la sceneggiatura di Prometheus e del prossimo film Marvel Doctor Strange.

Fonte: Comingsoon

- Pubblicità -