Jennifer Lawrence e David O. Russell: fine di una storia?

-

Jennifer Lawrence Nelle ultime 24 ore si è rincorsa sul web la notizia secondo cui Jennifer Lawrence e David O. Russell avessero avuto un’accesa discussione sul set di Joy, terzo film che li vedrà collaborare in qualità di regista e protagonista.

Jennifer LawrenceLa cosa ha fatto molto scalpore, proprio considerando il rapporto di stima e amicizia che lega i due artisti, oltre anche alla gratitudine che la Lawrence ha nei confronti del regista che le ha offerto il ruolo da Oscar della vita.

La giovane attrice ha così deciso di prendere in mano la situazione e di chiarire la faccenda. Ecco cosa ha dichiarato Jennifer Lawrence per spiegare la situazione e calmare le acque:

“David O. Russell è uno dei miei più cari amici e abbiamo sempre un ottimo feeling sul set insieme. Adoro quest’uomo e non merita le chiacchiere dei tabloid. Questo film sarà grandioso”.

Pace fatta?

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -