Fantastic Four: Miles Teller su Mr. Fantastic

“Come si dovrebbe sentire un ragazzo che non avesse nessun controllo sul suo corpo?” È la domanda, come suo solito molto saggia, di Miler Teller, che ha raccontato come si è approcciato al ruolo di Mr Fantastic per la sua partecipazione all’ambizioso e rischioso progetto di Josh Trank per riportare sul grande schermo, con un taglio decisamente diverso, i Fantastici Quattro.

 

L’attore ha raccontato di essersi interessato moltissimo di fisica quantistica e di biomeccanica, confessando però di essere ancora un novellino in materia. “Ho sempre voglia di conoscere ciò che faccio prima di farlo, solo che sono ancora un laico per quanto riguarda Reed Richard”. Quanto devono preoccuparsi i fan duri e puri di questa sua laicità?

[nggallery id=685]

Miles TellerRicordiamo che Kate Mara vestirà i panni di Sue Storm / La Donna Invisibile. Jamie Bell quelli invece di Ben Grimm / La Cosa. Miles Teller interpreterà il ruolo di Reid Richards / Mr. Fantastic, mentre Michael B. Jordan sarà Johnny Storm / La Torcia Umana. Nel cast anche Tim Blake Nelson e Reg E. Cathey.

Fonte: Empire Magazine

- Pubblicità -