Jessica Chastain vuole essere il villain in un film di James Bond

-

É un periodo decisamente d’oro per la bravissima e bellissima Jessica Chastain. Attualmente nei cinema con Sopravvissuto The Martian di Ridley Scott, la straordinaria interprete di The Help e Zero Dark Thirty sembra avere ancora molti sogni nel cassetto da realizzare. Uno di questi è stato rivelato dall’attrice in persona durante la promozione di Crimson Peak di Guillermo del Toro, in cui recita al fianco di Mia Wasikowska e Tom Hiddleston.

Più che di un sogno, per la Chastain si tratta di una vera ossessione a quanto pare. Ecco le sue parole:

“Uno dei miei obiettivi è interpretare il villain in un film di James Bond. Le persone mi chiedono sempre se mi piacerebbe vestire i panni della Bond Girl, e ogni volta mi vedo costretta a rispondere: “No, voglio essere il cattivo. Sto aspettato una chiamata!”

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Jessica Chastain in queste inedite ma certamente affascinanti vesti?

Vi ricordiamo che Crimson Peak arriverà nei nostri cinema il prossimo 22 ottobre. Protagonisti del film diretto da Guillermo del Toro sono Tom Hiddleston, Mia Wasikowska, Charlie Hunnam e Jessica Chastain.

Trama: Una giovane donna (Wasikowska) è conquistata da un pretendente carismatico (Hiddleston) che la porta a vivere con sé nella sua casa di famiglia. Lì la giovane trova più di quanto si aspettasse, tra cui una sorella gelosa (Chastain) e più di un paio di scheletri nell’armadio“.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -