Jim Carrey nel thriller True Crimes

jim-carrey

 
Jim Carrey reciterà nell'indipendente thriller True Crimes
Jim Carrey
Credit: Daniel Deme/WENN.com

Jim Carrey è in trattative per recitare nel thriller indipendente True Crimes, basato sull’articolo del New Yorker del 2008 scritto da David Grann. Dietro la macchina da presa ci sarà Alexandros Avranas, regista che fa parte della cosiddetta new wave greca guidata da Yorgos Lanthimos e comprendente anche Athina Rachel Tsangari. Ricordiamo che Miss Violence di Avranas conquistò ampia visibilità alla 70esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, dove si portò a casa il Leone d’Argento per la regia e la Coppa Volpi per la migliore interpretazione maschile.

True Crimes segue le indagini di un omicidio, le cui prove vanno nella direzione di un libro che inspiegabilmente racconta un delitto molto simile. I produttori sono Brett Ratner, John Cheng e David Gerson. Ewa Puszczynska, produttrice di Ida, contribuirà allo sviluppo del progetto scritto da Jeremy Brock (L’ultimo re di Scozia).

Jim Carrey, che abbiamo visto in Scemo & + scemo 2, sarà al fianco di Keanu Reeves e Jason Momoa in The Bad Batch, il nuovo film di Ana Lily Amirpour.

Fonte: The Wrap

- Pubblicità -