Joe Dante alla regia del thriller sovrannaturale Labirintus

Joe Dante al lavoro sul thriller sovrannaturale Labirintus. Il film racconterà la sfortunata missione di un investigatore del paranormale e di un ricercatore psichiatrico in una struttura sovietica per esperimenti situata all’interno del Labirinto di Budapest, nel profondo delle catacombe, sotto il Castello di Buda. I due (e il gruppo che li accompagna) incontreranno terribili forze soprannaturali che impediranno loro di uscire: per fuggire, dovranno trovare e distruggere il cuore oscuro del labirinto che li ha intrappolati.

Le riprese del fim, prodotto dalla Goldcrest, inizieranno nella prossima primavera. Dante si sta occupando della definizione del cast assieme a Nancy Bishop. Pascal Degove, amministratore delegato della Goldcrest Films, fa sapere: “È straordinario lavorare con Joe Dante – un regista che ha emozionato, sorpreso e spaventato il pubblico per tutta la sua carriera. Labirintus è un viaggio inquietante e snervante nella psiche e Joe è il regista perfetto per portarlo sul grande schermo.” Il regista, dal canto suo, si dichiara entusiasta di lavorare a questo “avvincente e agghiacciante film.”

Burying the ExL’ultima fatica cinematografica di Dante (negli ultimi anni impegnato con le serie tv Hawaii Five-0, Le streghe dell’East End e Salem) risale a Burying the Ex, del 2014. Dante comparirà prossimamente in un cammeo, assieme al collega Stuart Gordon, in Bad Seed, contributo di Neil Marshall per l’antologia horror di Axelle Carolyn Tales Of Halloween.

Fonte: Variety

- Pubblicità -