Jurassic World 2: due settimane prima in UK

-

Per la prima volta dal 2011 a oggi, i Marvel Studios non hanno vinto la “gara estiva” al prodotto cinematografico con l’incasso più alto. Merito degli enormi e affilatissimi denti sfoderati dalla Universal con il suo Jurassic World che ha portato a casa 636 milioni di dollari per un incasso worldwide di 1,58 miliardi di dollari.

Il sequel del film, d’obbligo dato l’incasso, è stato annunciato ufficialmente da poco con le conferme a partecipare di Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e con la squadra creativa Colin Trevorrow/Derek Connolly alla sceneggiatura.

Adesso la Universal Pictures conferma che Jurassic World 2 arriverà al cinema il 7 giugno 2018 nel Regno Unito, due settimane prima che negli USA, dove sbarcherà il 22 giugno. Non sappiamo quando il film arriverà in Italia ma, come spesso è accaduto nelle recenti uscite di film importanti, possiamo sperare in un’uscita in prossimità.

Fonte: CBM

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -