Con chi se la vedrà il neo-Spider Man Tom Holland nel prossimo reboot? A quanto pare, il vice presidente del settore Creative Affairs della Sony, Karen Moy, ha recentemente acquistato una copia de L’ultima caccia di Kraven su Amazon.

 

Spider-Man-Tom HollandChe l’ipotesi di Kraven come futuro principale villain del reboot sia dunque da considerare attendibile? Il team degli sceneggiatori, al quale si sono aggiunti recentemente John Francis Daly e Johnathan Goldstein, sta attualmente lavorando sulla storia e non è da escludere che stiano valutando di sfruttare proprio questo personaggio. D’altronde, è già successo in passato che la Moy abbia preso ispirazione dai numerosi fumetti acquistati a scopo di ricerca.

L’ultima caccia di Kraven (Kraven’s Last Hunt), scritta da J.M. DeMatteis, disegnata da Mike Zeck e inchiostrata da Bob McLeod, è considerata una delle più grandi storie di Spider-Man mai raccontate, e potrebbe effettivamente costituire un materiale piuttosto interessante a cui attingere.

L’atteso reboot diretto Jon Watts (Clown, Cop Car) uscirà nelle sale il 28 Luglio 2017, ma vedremo SpiderMan debuttare già in Captain America: Civil War in uscita il 6 Maggio 2016.

Fonte: Comicbookmovie

- Pubblicità -