La mia infanzia e Spider-Man: parla Jon Watts

Periodo di ribalta per Jon Watts: il regista, al Sundance Film Festival per promuovere il suo ultimo film Cop Car (in uscita negli USA il 7 Agosto), sembra essere l’uomo del momento. ComingSoon.net e SuperHeroHype l’hanno raggiunto telefonicamente per un’intervista che doveva essere inizialmente sulla sua pellicola in uscita, ma si sa, la gravità tende verso la massa maggiore, e l’argomento Spider-Man è senza dubbio il più corposo tra quelli che ruotano attorno al regista. Inevitabile finire in campo Marvel.

 

Jon WattsIn quest’intervista troviamo però un Jon Watts inedito, che ci parla del ruolo che l’Uomo Ragno ha avuto nella sua infanzia: “Ero ossessionato dal mio libro ‘Impara a disegnare Spider-Man’. Potevo riempire i riquadri con il resto della storia, o colorarla, o disegnarla, me lo sarei portato a scuola tutti i giorni! Era l’epoca di Todd McFarlane, ero un grande appassionato di fumetti, ma oggi è anche meglio: entro in ufficio e “devo” leggere Spider-Man tutto il giorno, cercando sfumature che all’epoca non potevo cogliere.”

Il regista, che ha sudato non poco per accaparrarsi la direzione questo film, ha fatto intendere di voler iniziare le riprese entro il prossimo anno, adesso che Cop Car è terminato, ma per ora l’unica cosa sicura è che Spider-Man ha una data di uscita già fissata, tra meno di due anni: il 28 Luglio 2017.

Fonte: Comingsoon.net

- Pubblicità -