Leonardo DiCaprio e Robert De Niro al Casinò con Martin Scorsese

-

Due degli attori più amati di Hollywood e il regista che meglio li ha saputi far esprimere sul grande schermo, Leonardo DiCaprio, Robert De Niro e Martin Scorsese, si riuniscono per realizzare questo spot tv di City of Dreams Manila, un Casinò a Manila Bay, nelle Filippine. Ma la cosa che più lascia senza fianto non è l’insieme di queste tre leggende nè tantomeno il regista dello spot, lo stesso Scorsese. Quello che ci lascia davvero sbigottiti è il compenso che le due star hanno chiesto per il video: 13 milioni a testa, tanto da far lievitare il budget complessivo della pubblicità a 70 milioni.

Se lo spot dovesse sortire l’effetto desiderato, potrebbero esserci altre puntate e altri special guest, come Brad Pitt. Ammesso che il Casinò in questione sia in grado di pagare.

Ecco lo spot:

https://www.youtube.com/watch?v=go_D2WpH-eA

Fonte: VF

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -