Mad Max Fury Road: Charlize Theron sul suo futuro nella saga

Mad Max Fury Road

Mad Max Fury Road non è ancora uscito nelle sale, eppure sappiamo già da tempo che ci saranno due sequel della nuova fatica di George Miller dedicata a Max Rockatansky. Tom Hardy aveva già confermato il suo ritorno nei panni del protagonista, ma cosa ne sarà, invece, del personaggio di Furiosa, interpretato da Charlize Theron?

 

In una recente intervista con EW, l’attrice premio Oscar ha così commentato la questione:

“Durante le riprese, c’erano giorni in cui non sapevo cosa stesse accadendo. Arrivavi sul set senza sapere cosa avresti fatto quel giorno. Ti guardavi intorno e pensavavi: “Ma che diavolo sta succedendo?”. Poi però, a fine giornata, andavo da George e gli dicevo che era stato incredibile. Ecco, non sto dicendo che non farò mai più una cosa del genere. Ma questo è un film voluto da George per varie ragioni, per tutta una serie di giusti motivi. E finchè non accadrà di nuovo qualcosa di simile, non mi fiderò del processo creativo”.

Mad Max Fury Road è il quarto film basato sul franchise co-scritto e diretto da George Miller. Il film d’azione post apocalittico è ambientato nei più remoti angoli del nostro Pianeta, in un rigido paesaggio desertico dove l’umanità è spezzata, la maggior parte delle persone è impazzita combattendo per la sopravvivenza. In questo mondo di fuoco e sangue ci sono due ribelli in fuga, gli unici forse che potrebbero resistere e reastaurare l’ordine. C’è Max (Tom Hardy), un uomo d’azione e di poche parole, che cerca la pace interiore, dopo la morte della moglie e del figlio all’indomani del caos. E c’è Furiosa (Charlize Theron), una donna d’azione e che crede che il suo cammino per la sopravvivenza può essere raggiunto solo che attraversando il deserto ritorna al suo luogo d’infanzia.

Nel cast di Mad Max Fury Road ci sono Tom Hardy, Charlize Theron, Nicholas Hoult, Zoe Kravitz, Riley Keough, Rosie Huntington-Whiteley, Hugh Keays-Byrne e Nathan Jones. La pellicola non ha ancora una data di uscita ufficiale. A dirigere la pellicola è stato lo storico regista della serie, George Miller, che ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Brendan McCarthy e Nico Lathouris.

Mad Max Fury Road uscirà in 3D il 15 Maggio 2015.

- Pubblicità -