Dopo il grande successo ottenuto al Festival di Cannes (dove è stato presentato fuori concorso) e in seguito ai numerosi consensi ottenuti dal pubblico di tutto il mondo, è arrivato già il momento di parlare del sequel di Mad Max Fury Road. Dopo un messaggio di ringraziamento inviato a tutti i suoi follower via Twitter, il regista George Miller ha svelato che il titolo del secondo capitolo della trilogia reboot dedicata a Max Rockatansky sarà Mad Max The Wasteland. Il regista ha anche confermato che la sceneggiatura è già pronta, anche se bisognerà attendere i risultati al botteghino per il via libera definitivo. In merito al terzo film, invece, al momento ci sarebbe soltanto un racconto abbozzato.

In merito al cast, sappiamo da tempo che Tom Hardy tornerà nei panni del personaggio del titolo, mentre è ancora in forse la presenza di Charlize Theron. Vi terremo aggiornati!

LEGGI ANCHE: Mad Max Fury Road recensione del film con Tom Hardy

[nggallery id=863]

Mad Max Fury Road 1Mad Max Fury Road è il quarto film basato sul franchise co-scritto e diretto da George Miller. Il film d’azione post apocalittico è ambientato nei più remoti angoli del nostro Pianeta, in un rigido paesaggio desertico dove l’umanità è spezzata, la maggior parte delle persone è impazzita combattendo per la sopravvivenza. In questo mondo di fuoco e sangue ci sono due ribelli in fuga, gli unici forse che potrebbero resistere e reastaurare l’ordine. C’è Max (Tom Hardy), un uomo d’azione e di poche parole, che cerca la pace interiore, dopo la morte della moglie e del figlio all’indomani del caos. E c’è Furiosa (Charlize Theron), una donna d’azione e che crede che il suo cammino per la sopravvivenza può essere raggiunto solo che attraversando il deserto ritorna al suo luogo d’infanzia.

Nel cast di Mad Max Fury Road ci sono Tom Hardy, Charlize Theron, Nicholas Hoult, Zoe Kravitz, Riley Keough, Rosie Huntington-Whiteley, Hugh Keays-Byrne e Nathan Jones. La pellicola non ha ancora una data di uscita ufficiale. A dirigere la pellicola è stato lo storico regista della serie, George Miller, che ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Brendan McCarthy e Nico Lathouris.

Mad Max Fury Road uscirà in 3D il 14 Maggio 2015.

Fonte