La Warner Bros ha diffuso il teaser trailer ufficiale dell’atteso sequel Magic Mike XXL, con Channing Tatum, Matt Bomer, Joe Manganiello, Kevin Nash, Adam Rodriguez, Gabriel Iglesias,

Magic Mike 2 XXLIl nuovo film sarà diretto da Gregory Jacobs che è stato già produttore del primo film ed è uno dei più fidati collaboratori di Steven Soderbergh, che in questo film sarà produttore esecutivo.

La storia di Magic Mike XXL sarà ambientata a tre anni di distanza da Magic Mike, dopo che il protagonista Mike ha lasciato il mondo dello strip. I re di Tampa sono pronti a lasciare il business, ma prima vogliono organizzare un grande spettacolo come regalo d’addio alle loro fan, e vogliono che Mike sia il loro leader. Sulla strada che li porterà allo show, Mike e i ragazzi faranno nuove conoscenze e impareranno nuove mosse.

Il film uscirà il primo luglio 2015 e vedrà nel cast Channing Tatum, Matt Bomer, Joe Manganiello, Kevin Nash, Adam Rodriguez, Gabriel Iglesias, Elizabeth Banks, Donald Glover, Amber Heard, Andie MacDowell, Jada Pinkett Smith e Michael Strahan.