Poco prima della fine delle riprese di Suicide Squad, Margot Robbie, che nel film Warner interpreta Harley Quinn, ha parlato con il Daily News della sua esperienza con Jared Leto nei panni di Joker, ma ha anche detto qualcosa di interessante in merito al suo rifiuto del ruolo di Sue Storm/la Donna Invisibile, nel reboot di Fantastic 4 – I fantastici quattro.
“Non ero in sintonia con lo script, non ho visto il film quindi non so davvero come sia stato trasformato in film. Ma ho avuto un bellissimo incontro con il regista Josh Trank e mi è piaciuto molto. Penso che sia parte del gioco: qualche volta vinci e qualche altra perdi”.
Sulla sua entrata nel mondo dei cinefumetti e sulla sua collaborazione con Jared Leto (Joker) la Robbie ha dichiarato: “Quello che sta facendo è davvero impressionante. All’inizio era una specie di confronto. Ora però ci sono abituata, penso che se lo vedessi senza il trucco rimarrei abbastanza confusa. A dire la verità, una volta l’ho vistosenza trucco ed ero pietrificata da lui. Ero troppo spaventata e non sapevo chi fosse quella persona, quando poi si è truccato ero molto più a mio agio (…) Il denominatore comune è che siamo tutti dei cattivi, questo rende tutto molto più divertente. Le scene sono molto più divertenti quando non sai che reazione avrà il personaggio con cuiinteragisci. Specialmente con Hurley che è completamente picchiata. Potrebbe riderti in faccia e abbracciarti o allo stesso tempo ucciderti”.
GUARDA IL TRAILER DEL FILM IN ITALIANO
[nggallery id=1581]
Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne.
Il film arriverà al cinema il 5 agosto del 2016, mentre la data d’uscita italiana sarà probabilmente spostata nell’autunno.Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jay Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.