Mark Ruffalo parla di Hulk in Thor Ragnarok

Mark Ruffalo tornerà ad interpretare Bruce Banner/Hulk in Thor: Ragnarok. Intervistato dall Huffington Post, Ruffalo ha dichiarato: “Interpreto Bruce Banner e, occasionalmente, si trasforma in un grosso mostro verde e cattivo. Mi entusiasma tornare in questo ruolo. C’è molto da approfondire.”

 

Ci sono molte cose fantastiche da esplorare, specialmente nella relazione tra Banner e Hulk. Spero di vederli insieme in una scena. Sarebbe grandioso.”

Ruffalo ha poi lasciato intendere che continuerà ad interpretare Hulk finché i fan lo vorranno. “Non voglio abusare della mia presenza e spero di non farlo mai. Se lo faccio, sarò il primo a voler andare via.”Avengers- Age of Ultron character poster Hulk

Diretto da Taika Waititi (What we do in the shadows) da una sceneggiatura di Christopher Yost (Thor: The Dark World) e Craig Kyle (i due precedenti film di Thor), Thor: Ragnarokvedrà il ritorno nel cast di Chris Hemsworth, Tom Hiddleston e Anthony Hopkins. Il film vedrà inoltre la presenza di Mark Ruffalo nel ruolo di Bruce Banner/Hulk.

Fonte: CBM

- Pubblicità -