Marvel in tv: Ms Marvel, Blade, Ghost Rider, Punisher, prequel Hulk …

Mentre i piani del Marvel Cinematic Universe sono ben definiti, l’universo della Marvel in TV non ha un’altrettanta chiarezza e su questo tema molte sono le speculazioni che girano ad Hollywood. Una fra tutte è che il boss Kevin Feige non vede di buon occhio lo sviluppo in tv considerandolo addirittura un “male necessario” perché è ciò che Disney vuole. La cosa è confermata dal fatto che lo stesso Feige ha dichiarato durante la promozione di Avengers 2 di non aver ancora visto Daredevil.

 

LEGGI ANCHE: Marvel: X-Men e Fantastic 4 fuori dal poster (line-up) 2015

LEGGI ANCHE: Ant-Man: le curiosità sul personaggio e sul film Marvel

captain-marvelTuttavia l’universo Marvel in televisione è tutt’altro che fermo. Infatti oggi apprendiamo che eroi del calibro di Cloak, Dagger, Ms Marvel e un prequel di Hulk sono al centro di show in sviluppo alla ABC e in aggiunta e stato da poco annunciato l’ingresso di Elektra in Daredevil 2. Inoltre oggi arriva la notizia che si sta pensando anche ad uno show per Ghost Rider, Blade e Punisher, anche se questi sono personaggi che difficilmente si adattano ad un racconto seriale come quello odierno che è di successo in tv. A tutto ciò si aggiungono le dichiarazioni spassionate di Netflix che guarda con molto interesse a personaggi come Vedova Nera e Occhio di Falco, perfetti per mini serie evento.

LEGGI ANCHE: Spider-Man: presto la decisone della Marvel sul cast

Ovviamente molte di queste voci sono solo speculazioni, ma è chiaro che regna un po’ di confusione nello sviluppo Marvel in televisione, al contrario della definizione e della chiarezza del Cinematic Universe. Voi cosa ne pensate, vorreste vedere tutti questi personaggi in tv?

- Pubblicità -